Confronta

Gallery Immobiliare di Francesca Bruni è un riferimento a Firenze per la compravendita di immobili esclusivi.

L’impegno continuo, l’attenzione alle esigenze dei clienti, la conoscenza approfondita della città hanno reso Gallery Immobiliare un riferimento per chi desidera il meglio nella città di Firenze e dintorni.

Rivolgersi a Francesca Bruni di Gallery Immobiliare per proporre la vendita di un immobile o per acquistare e affittare un appartamento, una villa, un attico o un intero palazzo è un’esperienza rassicurante perché svolta con il massimo riserbo, professionalità e attenzione nell’assecondare le esigenze del cliente.

Fiducia, soddisfazione del cliente e piacere nella ricerca dell’immobile desiderato sono gli obiettivi principali di Francesca Bruni.

Gli immobili proposti in vendita o affitto devono soddisfare le esigenze di clienti che amano acquistare oggetti straordinari, eccezionali indipendentemente dal prezzo.

La valutazione degli immobili viene svolta con la massima trasparenza e sincerità tenendo conto che il prezzo dipende da fattori oggettivi come la posizione, la dimensione, il comfort, se ristrutturato o arredato.

A discrezione del cliente è possibile fornire assistenza dal primo contatto fino alla eventuale ristrutturazione grazie alla collaborazione con professionisti (geometri, architetti, arredatori, notai) in grado di assicurare un servizio meticoloso e qualificato.

Per maggiori informazioni, richiesta di contatto o per un appuntamento è possibile compilare il form, inviare una mail a info@gallery-immobiliare.it o chiamare il seguente numero +39 335 6259556.

Accetto le condizioni per la Privacy policy

Accetto