Confronta

Francesca Bruni di Gallery Immobiliare lavora da anni nel settore degli immobili di lusso grazie ad un eccellente rapporto di fiducia creato con i proprietari degli immobili ed i clienti.

La compravendita di immobili di lusso, svolta da Francesca Bruni si caratterizza per la scrupolosa e professionale attività:
– comprendere le necessità del proprietario dell’immobile;
– effettuare foto, video e descrizioni idonei ad enfatizzare tutti i dettagli dell’immobile;
– collaborazione con un team internazionale, esperto nel luxury real estate;
– presentare l’immobile in vendita o in affitto ai clienti italiani e internazionali;
– creare visibilità nazionale e internazionale, attraverso attività di marketing e di comunicazione esclusivamente a   carico dell’agenzia, per catturare l’attenzione di un pubblico che intende acquistare o affittare immobili di pregio.

IMPORTANTE
Il proprietario dell’immobile può scegliere le condizioni di vendita/affitto e/o mandato in esclusiva valutando i seguenti aspetti:
*fare affidamento ad un’unica agenzia significa aver valutato positivamente le competenze, il segmento di immobili in cui opera (lusso e prestigio), l’esperienza pregressa;
*l’esperienza acquisita nelle attività di compravendita di immobili di lusso, consente di affermare che affidarsi in esclusiva a Gallery Immobiliare significa assicurare il valore dell’immobile, incrementare le possibilità di vendita in tempi, dare fiducia ai potenziali acquirenti che non vedono numerosi annunci con descrizioni e prezzi difformi.
*pubblicare l’annuncio di vendita o affitto dell’immobile con il “prezzo riservato” riduce le possibilità di interesse perché alcuni clienti considerano fondamentale la trasparenza nel prezzo e nelle trattative.

Impegno, serietà e correttezza hanno consentito a Francesca Bruni di effettuare intermediazioni immobiliari dal 2005 con soddisfazione personale e delle controparti interessate a vendere o affittare.

A discrezione del cliente è possibile fornire assistenza dal primo contatto fino alla eventuale ristrutturazione grazie alla collaborazione con professionisti (geometri, architetti, arredatori, notai) in grado di assicurare un servizio meticoloso e qualificato.

Per maggiori informazioni, richiesta di contatto o per un appuntamento è possibile compilare il form, inviare una mail a info@gallery-immobiliare.it o chiamare il seguente numero +39 335 6259556.

Accetto le condizioni per la Privacy policy

Accetto